Skip navigation

Ricordo che al secondo anno delle superiori avevamo molto tempo a nostra disposizione e lo sfruttavamo per chiacchierare tra di noi. Durante uno di questi momenti da salotto, mi limitai a constatare ad alta voce che avevo visto tutti i film con Winona Ryder, non perché ne fossi particolarmente interessato – anche se fisicamente ha molte doti che apprezzo -, semplicemente per una serie di fortuite coincidenze.

Da quel giorno, Winona Ryder venne universalmente riconosciuta come la mia attrice preferita. E’ vero che non feci o dissi niente per rinnegarlo, ma è altrettanto vero che non ho mai fatto sì che si pensasse il contrario. La frittata ormai era pronta e non mi tolsi più di dosso la Winona, prova ne è che, ancora oggi, mi tocca sopportare commenti del tipo: “è uscito un nuovo film con la Ryder, scommetto che l’hai già visto, eh?” o “te che la conosci bene, ma come mai si è messa a rubare con tutti i soldi che ha?” o “ma non è un po’ grande per te?”. La cosa non mi è mai dispiaciuta più di tanto, ma so che è vera fino ad un certo punto.

A volte le cose acquistano forma in modo del tutto indipendente dalla nostra volontà, non chiedono permessi e ti si attaccano addosso come parassiti: il più delle volte non ti accorgi di averli, ci convivi benissimo e ti rendi conto che, senza, non saresti più tu; altre fai fatica a liberartene, anche se vorresti solo quello, e ti succhiano, ti succhiano fino al midollo.

P.S.: a chi potesse interessare c’è un fanblog WRNC, pieno di dettagli sul lavoro e pochi sulla sfera privata

P.S.2: comunque, il film più bello che abbia fatto rimane Schegge di follia 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: