Skip navigation

Da quando ha scoperto di essere incinta, la sorella delLa mia Cugina Americana ha molto tempo libero a sua disposizione e cosa fa una donna post-moderna in maternità? Semplice: si attacca al web alla ricerca di funny stuff, come dice lei, e si mette ad inviarla tramite mail a tutto il parentado in giro per il globo; e via allora con filmati di YouTube (da spose scorreggione a Proietti che guarda l’ora sotto le palle dell’asino), via con i giochini in excel, via con i filmati in powerpoint, ecc. ecc. ecc.

Considerando che il blog è anche condivisione (e scopiazzando schifosamente e spudoratamente alcune idee della Zdora), propongo a quei quattro gatti che mi leggono una parte dell’ultimo allegato.

 

 

showletter.jpg

 

 

Riuscite ad indovinare chi è Costui?

Venghino, signori, venghino, si vince sempre, non fiori ma opere di bene!

 

14 Comments

  1. un aiutino?

  2. Vediamo… Dovrebbe essere intorno alla quarantina, non è italiano, è sposato… Altro?

  3. è paolodeldebbio!!!!! ne sono sicura!
    liljaa

  4. Non ce lo voglio quell’uomo nel mio blog, piuttosto Gene Gnocchi! Sei decisamente fuori strada, mi spiac!

  5. Lippi, Claudio Lippi, il presentatore. Dimmi che lui, daiii…

    Viva te!

  6. No, sarebbe troppo semplice 😉 e poi non è Italiano!

  7. Eppure quella faccia da pirla… sembrava proprio lui!
    Mi ritiro per deliberare.

  8. Con Santi? Buon lavoro…

  9. Già. Io e Santi Alighieri abbiamo deliberato. Poi se ti ostini a dirmi che sbaglio comincerò a credere di aver comunque ragione. Di solito faccio così.
    E ora il verdetto: The Edge, chitarrista degli U2. E’ uguale ugualissimo.

    (P.S. Io ti linko)

  10. Mike Bongiorno?

  11. Né Michele Buongiorno, né Diegg… Altro suggerimento: usa un nome d’arte, un nick, un aka, chiamatelo come volete!
    (@balthazaar: grazie per il link)

  12. cacchio.. mi deviassolutamente dire chi è!!:D

    • Patrick Bateman
    • Posted 18 ottobre 2006, mercoledì at 23 : 18
    • Permalink

    é brian warner. Alias marilyn manson

  13. Bravo!
    Un applauso per Patrick!
    Ovviamente non vinci nulla – per inciso: mi hai preceduto, perché stavo per dare la soluzione io… – 🙄


One Trackback/Pingback

  1. […] Gente che va, gente che viene: la Sorella della Cugina Americana ha deciso di partorire; con quattro giorni di anticipo è venuta al mondo Isabella, 3 kili e 3, troppi capelli e buoni polmoni, auguri! […]

Rispondi

