Skip navigation

Sarà stato per il recente sciopero dei giornalisti, per le infinite commissioni di queste settimane, per aver riallacciato rapporti che languivano da qualche mese, per aver rotto i ponti con vecchie amicizie, per le innumerevoli ore che di coda che mi sono ciucciato, o per altri mille motivi, sta di fatto che negli ultimi sette giorni ho lasciato il blog nel suo brodo.

Eppure ne avrei avute di cose da scriverci.

Avrei potuto commentare la vicenda dell’Esorcista o quella della scomparsa, ahimé, del Limbo (in modo un po’ più serio); avrei potuto raccontare di quanto sia bello prendere il numero 665 ed accorgersi che stanno servendo il 774; avrei potuto scrivere un post generazionale sull’incomunicabilità che a lungo andare smorza i rapporti (cara Patty, il fatto che non ne parliamo mai non significa che il problema non esista, anzi); o raccontare di quanto sia maleducato l’ufficiale della municipale addetto ai permessi ztl; linkare una divertente parodia; commentare per l’ennesima volta la stupidità con la quale ci trattano gli autori dei reality; raccontare la delusione dell’ultimo film visto; o ringraziare qualcuno per il link; oppure descrivere la solita disavventura con le FFSS o la bolletta della luce troppo cara.

Ma non ho fatto nulla di tutto questo.

Mi sento in colpa? Un po’ sì, perché, come qualcuna ha detto, il blog è “un po’ come un animale domestico ed occuparsene porta via almeno lo stesso ammontare di tempo ed energie” e guai a toccarmi i miei animaletti.

4 Comments

  1. e invece sei riuscito a inserire 3,4 notizie tutte insieme rendendo questo collage di idee un buon post!! io purtroppo nn ho tempo neanche di questo!

    cmq complimenti x il template!! mi piace assaje!

  2. Oddio, cos’è il template?

  3. Che male c’è a lasciar poltrire il blog per un po’?
    Meglio scrivere solo quando ne vale la pena, secondo me.
    Baci

  4. E me lo dici proprio tu che ne scrivi uno al giorno?


Rispondi

