Skip navigation

Alcune belle, altre un po’ così così.

  • Ho appena letto che Culodritto ha deciso di chiudere i battenti in seguito all’acquisto di Splinder da parte di Dada; peccato, un blog intelligente che ci lascia è sempre una grave perdita, speriamo in un ritorno futuro.
  • babyshower_turkey_hospitalbabyisabella178.jpgGente che va, gente che viene: la Sorella della Cugina Americana ha deciso di partorire; con quattro giorni di anticipo è venuta al mondo Isabella, 3 kili e 3, troppi capelli e buoni polmoni, auguri!
  • I miei, dopo trent’anni, hanno deciso di cambiare il mobiletto in bagno, quello delle scarpe e della biancheria, sporca e pulita; dubito fortemente che durerà altrettanto tempo, considerando il cartone di cui è fatto.
  • Ieri sera, al tg de La7, Elio Germano a domanda dell’intervistatrice (“Com’è stato girare una scena di sesso con la Bellucci?”) – e di fronte allo stupore del suo regista – risponde: “Ho indossato il preservativo”; nel frattempo, la diretta interessata definiva il suo ruolo. Sto ancora ridendo.
  • Se non farò come la settimana scorsa, ciò telefonare qualche ora prima per disdire, mercoledì mattina mi taglierò i capelli, può interessare a qualcuno?
  • Dopo la bellezza di sei giornate di campionato, l’Inter ha deciso di degnarsi di essere prima in classifica e ci mancherebbe anche che quest’anno non vinca lo scudetto!
  • Pare che Rete4 finirà solo sul dtt: meno mal che ho il decoder da oltre un anno, altrimenti mi perderei il meglio proprio ora che Dinah ha deciso di tornare in città!
4 Comments

  1. il mobiltto del bagno cambiato dopo tanto tempo solitamente destabilizza il defecare…

  2. Anzi, e ti spiego anche il perché.
    Punto primo: il colore e la forma sono abbastanza simili da trarre in inganno l’occhio umano; punto secondo: non mi sono mai creato il problema e comunque (punto terzo:) una rivista distrae sempre.

  3. Non basta il DTT per fermare Fede Emilio,
    io proverei con il DDT.
    Viva te!

  4. Io, invece, ho molta (!) stima di Emilio: possono cambiare i governi, ci può essere il centrodestra al potere o il centrosinistra, poco importa, lui ha deciso con chi stare e rimane fedele ai suoi “principi” fino in fondo, a differenza di molti suoi colleghi più malleabili


Rispondi

