Skip navigation

Ho passato la notte cercando d’iscrivermi ad un appello via Internet, ovviamente senza risultati. Verso l’una e mezzo, stanco dell’ennesimo fallimento, ho mandato una mail alla segreteria che mi ha risposto due ore fa – signora, l’abilitazione dei pop up nel mio browser è stata la prima cosa che ho fatto. Dove sbagliavo? Semplice, non mettevo le “/” nella password – che, per inciso, è ricavata dalla mia data di nascita, ergo, chiunque un po’ sveglio potrebbe entrare nel sistema in mia vece -, ma, cosa ancora più devastante, la data dell’esame è stata spostata di una settimana, ergo, le frenesie e le incazzature degli ultimi giorni sono state assolutamente inutili.

In compenso ho scoperto quant’è bello scrivere con Thunderbird e lo consiglio a tutti.

Altro giro, altro argomento: qualcuno mi potrebbe spiegare perché la WordPress.com deve fare delle aggiunte o delle modifiche con una regolarità di un giorno sì ed uno no?

Sono molto soddisfatto, invece, dell’antispam, che all’una mi ha segnalato il primo vero commento “indesiderato”; era ora, credevo che non funzionasse, considerando che i commenti segnalati in precedenza non erano affatto spam.

Verso le undici, ho ricevuto una mail da Sw4n che mi avvisava d’avermi linkato sul suo blog e se potessi ricambiare il favore: l’ho fatto, per carità nulla di male, non è la prima volta che faccio scambio di link e non sarà certo l’ultima, però riflettevo sul fatto che, se hai già molta visibilità di tuo, in questo modo, continuerà ad aumentare; il che significa che circoleranno sempre i soliti nomi noti, giusto?

Zucca

Infine, oggi è Hallowe’en – o come diavolo si scrive -, invito tutti a seguire l’esempio di Marta che ha costretto la sua amica Lula a farle da terga per trasvestirsi da centauro.

Annunci

One Comment

  1. come ti capisco, le maledette prenotazioni su internet sono quasi sempre un casino, e le bacheche on-line dei professori mai che riportino notizie utili in tempi ragionevoli.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: