Skip navigation

Dal 10 al 13 sarebbero i cosidetti (s), i giorni nei quali i lurkers (termine che fino alla settimana scorsa non sapevo neanche esistesse) palesano la loro presenza e lasciano un commento per una volta all’anno. E’ mia convinzione, rinforzata anche dai dati statistici del blog, di non aver lettori “sconosciuti”, però, se volete sputtanarmi, questa potrebbe essere l’occasione ideale.
Trovate le regole precise da lui e un po’ dovunque.
Mi rendo conto che le vere iniziative importanti nella vita siano altre, vi invito comunque a fare di più.
Non limitatevi a manifestare la vostra presenza con un semplice commento, bensì, seguite il loro esempio e mostrate qui tutta la vostra fisicità.
Farete cosa buona e grata.

8 Comments

  1. Lo farei ma ho paura dell’ira querelante di Santi Licheri (notizia falsa) 😀
    CIAO!!!

  2. Naaa, esco dallo status di lurker, ma per le coordinate non sono ancora psicologicamente pronta… 😉

  3. …ma se le tue coordinate sono nel tuo blog?…
    In ogni caso, grazie per esserti delurkata, dovrei farlo anch’io, mi hai battuto sul tempo 😉

  4. Si sì, deluraktevi tutti.
    fate i bravi 🙂

  5. Ho visto lo snap, carino.

  6. Ah-ah-ah… ok, mi farò difendere da lui 😀
    CIAO!!!

  7. Come volevasi dimostrare…


Rispondi

