Salta la navigazione

…dopo che tutti questi personaggi barra vips barra soliti noti vengono scagionati per prescrizione barra archiviazione del reato, ci tocca anche sorbirli in salotti televisivi barra rotocalchi più o meno rosa, ma, soprattutto siamo costretti ad assistere a pubbliche accuse nei confronti dei loro “persecutori” ed a patetiche scene di vittimismo barra innoncentismo, no, eh!
(ovvero: ti è andata bene questa volta? abbi la classe di stare nel tuo angolino a vergognarti del tuo sputtanamento in silenzio)

…speriamo almeno che, questo giro, ci risparmino sterili accuse a videogiochi violenti, a film fantascientifici, a cantanti furbetti e che non mandino in onda sette giorni su sette a “L’Italia sul 2” puntate dal titolo “Chi sono i giovani che vivono con noi?”, “Dove abbiamo sbagliato?”, “Ritorno al coprifuoco?”.
(ovvero: più di trenta volte in dieci anni significa che c’è un problema serio da risolvere)

…abbiamo davvero bisogno di comici/messia per sapere come è meglio investire le nostre risorse? (ovvero: va bene che gliele canti e gliele suoni, però dopo il polverone mediatico cosa ottieni?)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: