Skip navigation

Succede che la macchina inizi a puzzare di benzina ogni volta che esco dall’abitacolo.

Succede che la frizione non distingui tra prima e quinta, tra terza e folle.

Succede che la marmitta abbia una serie di buchi che trasformino una punto in una macchina da rally.

Succede che i freni inizino a fischiare, che la spia dell’eccessiva temperatura si accenda due giorni dopo aver cambiato cesto della benzina, frizione e marmitta di cui sopra.

Succede che mio cognato mi guardi con faccia spavalda e dica, soddisfatto: “Con i soldi che stai spendendo avresti potuto dare dentro la punto ed aprire una finanziaria e, con gli incentivi che ci sono, a quest’ora avresti una signora macchina.”

Succede che, no, cazzo, non abbia nessuna voglia d’indebitarmi per una stupida macchina.

Succede che abbia già prenotato per domani un ulteriore controllo e che, con tutta probabilità, dovrò cambiare anche la ventola.

Succede che mi tenga stretto la mia punto, anche solo per non darla vinta a mio cognato.

5 Comments

  1. ahah! anche io ho una punto, e me la tengo stretta! anche se a dir la verità anche i miei di freni fischiano, e ho qualche problemino all’accensione…:(

  2. E già, sono cose che…succedono! 😛

  3. Lo farei anch’io, anzi che darla vinta a mio cognato..

  4. la mia Corsa 5 porte mi trasporta ovunque…ma in 2 anni ho speso più per la manutenzione che non per il suo acquisto… 😀
    un saluto!

    • netstar
    • Posted 6 maggio 2007, domenica at 22 : 36
    • Permalink

    Già, non puoi dargliela vinta! 😀


One Trackback/Pingback

  1. By Resoconto « Piove con il sole on 29 Giu 2007 at 4:48 pm

    […] di uno e l’inizio di un altro – litri di birra bevuti: n.p. – varie ed eventuali: la punto è di nuovo dal meccanico; il condizionatore è stato acceso una sola volta; la gatta sta benone. E mi lecca i […]

Rispondi

