Skip navigation

Il 7/7/07, il giorno della proclamazione delle Magnifiche, dovrò essere alle 9.30 ad Occhiobello (il primo che mi dice in quale angolo recondito del pianeta si trova, vince un’email pastosa). Il problema di fondo è che non esistono dei treni per quell’ora, quindi dovrò andarci in macchina. Io. In macchina. Da solo. Io che da tre giorni giro attorno ad una via senza riuscire a trovare la sua laterale e, nonostante questo, mi ostino a non chiedere indicazioni perché su Tuttocittà l’immagine è molto chiara e ce la devo fare da solo, anche se mi sono accorto che la via dove abito è disegnata palesamente male. Nel pieno della paranoia, ho già fatto alcune stampe da Google Maps; non posso garantire che sia più affidabile del servizio di Tuttocittà, ma, almeno, posso avere una seconda opinione e tranquilizzarmi un po’ o aumentare il mio disorientamento, non ho ancora ben deciso.

Morale della favola, se il 7/7/07 vedrete una punto blu girare nei vostri paraggi, senza meta, piena di fogli A4 e di post-it che fuoriescono in ogni dove, la musica a palla ed un esaurimento in corso, portate pazienza, ve ne sarei molto grato.

3 Comments

  1. Provincia di Rovigo. Ma tu vai proprio a Occhiobello centro o in una delle frazioni (Santa Maria Maddalena e Gurzone)?
    Attendo E-mail pastosa, qualunque cosa sia.

  2. Ringrazio sentitamente per l’E-mail pastosa.

  3. Dovere.


Rispondi

