Skip navigation

Anch’io, a quota 100 milioni, organizzerò un party per pochi eletti.

5 Comments

  1. Mi associo alla tua promessa! Ma credo che ci vorranno molti mooooooooolti anni. Per cui vista l’età magari vi inviterò a casa per un tè…o al bar per un gingerino! 😛

  2. Marco ti propongo un patto reciproco ora che non siamo ancora famosi. Al party dei 100 milioni io sono tra i tuoi invitati e tu tra i miei.

    • Ipazia
    • Posted 21 luglio 2007, sabato at 10 : 34
    • Permalink

    Beh si potrebbe ripiegare su un caffè ai primi 1000 (invitando i 2 più assidui) e poi un aperitivo ai 5000 con 5 invitati e via aumentando 😉 … che ne dite? si fa?

  3. Più o meno dieci anni fa, mi trovavo in un posto sperduto della città nel quale si diceva (e si dice? non so, non frequento più) che venissero praticate delle messe nere. Era pieno giorno ed ero assieme a due compagne di scuola. Prima di andare via, ci siamo ripromessi di incontrarci di nuovo dieci anni dopo, nello stesso posto, nello stesso giorno, alla stessa ora.
    Una delle due, nel tempo, è diventata la mia migliore amica; l’altra, se la vedessi, probabilmente le sputerei in un occhio. Con quest’ultima, ci eravamo ripromessi di essere il testimone di nozze l’una dell’altro; negli ultimi sette anni, l’avrò vista più o meno dieci volte. Non che la cosa mi dispiaccia particolarmente.

    Il tutto per dire che i patti reciproci non sono la mia specialità.

    In ogni caso, se vogliamo vederci per un aperitivo, per me va più che bene.
    Anche subito.

    • Ipazia
    • Posted 23 luglio 2007, lunedì at 18 : 46
    • Permalink

    Gioia … scherzavo!
    Non sai che io abito su Marte e venire lì da voi terrestri mi richiederebbe un grosso sforzo di pensiero e azione e… io sono pigra anzi pigrissima…
    Comunque come se lo avessi bevuto. Subito!


Rispondi

