Skip navigation

Non sopportio quelle persone che, intervistate dal giornalista di turno, mostrano una faccia basita e rispondono: “no, assolutamente; ora ho già accumulato 24 ore di ritardo” alla domanda “ma lei era informato dello sciopero dei treni?”.

Ah, no? Non lo sapevi? Davvero? E, dimmi, dove vivi? Su un’isola deserta dove non arrivano i giornali? In una zona priva di copertura radiotelevisiva? O semplicemente non hai avuto voglia di conoscere la situazione dei dipendenti delle ferrovie prima di portare il tuo culo flaccido alla stazione e fare l’offeso perché il tuo convoglio è stato soppresso?

Eh? Eh? Eh?

O magari eri a conoscenza dello sciopero e, nonostante questo, hai voluto provare il brivido di tentare il tentabile e vedere se riuscivi a prendere il largo ché, non si sa mai, una botta di fortuna può capitare a chiunque e nella migliore delle ipotesi non ti perderesti neanche un giorno delle tanto meritate ferie. E allora, vedi di non rompere il cazzo sulla televisione nazionale: hai deciso di presentarti a tuo rischio e pericolo sui binari per vedere se e, allora, a tuo rischio e pericolo devi accettare che tu, il treno, puoi prenderlo come non puoi prenderlo; l’intercity di turno può essere confermato come no e se quello non c’è più, non parte più, non mi devi fiaccare i coglioni davanti ad un microfono. Accetta il rischio della tua scelta e non lamentarti.

Il tuo treno è passato in perfetto orario? Bene, hai avuto un culo che neanche te lo immagini.

Il tuo treno è in ritardo? Ringrazia che esistano i crumiri.

Il tuo treno non è passato e mai passerà? Cazzi tuoi, non me ne frega uno stramaledetto. Non hai neanche diritto di lamentarti.

Zitto e subisci.

E la prossima volta comprati un giornale. Cazzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: