Skip navigation

Ho 71 segnalibri salvati in Firefox.
45 updates in Bloglines da tenere in caldo per momenti di crisi; probabilmente darò un senso al Tumblr mai (realmente) nato.
7 libri sul comodino che aspettano che vada oltre le prime dieci pagine.
Nel video la cassetta dell’ultima della terza stagione di “Grey’s anatomy” costretta a combattere contro le ragnatele.
Sul muro tracce di sangue, residui di cacce notturne della gatta; presto dovranno essere imbiancate.
Nell’acquario i pesci intrusi vengono divorati dal legittimo proprietario.
In garage 30 chili di carta pronti per la discarica da due mesi.
Ho un’uscita domenicale da preparare ed io solo so quanto odi le gite domenicali.
Un viaggetto per ottobre che non vedo l’ora di organizzare.
Mi appassiono ad un telefilm che mi era proibito guardare alla sua uscita, sorrido dell’ingenuità di una miniserie francese anni ’60, scopro Sidney Bristow e dico ma.
4 maglie da stirare.
File da controllare, mail da inviare, un lettore da caricare.
L’assicurazione mi avverte che c’è da rinnovare la polizza se voglio essere coperto.
La carta d’identità è in scadenza e mi chiedo cosa voglio che compaia per i prossimi dieci anni alla voce “professione”.

Time time time I need it to get
by your side I need to
decide if I’m wrong or right
I need it to make up my mind.

Procrastinator – The Styles

6 Comments

  1. Ci vogliono 5 minuti anche per innamorarsi delle Panatine…

  2. C’è da fare/ c’è da fare/ c’è sempre qualcosa da fare o da rifare…
    gatta susanna

  3. Che fine hai fatto?
    susanna

  4. Perso tra sesso, droga e rock’n’roll.
    E’ una vitaccia.

  5. Hai comprato l’ultimo cd di Cristina D’Avena?

  6. E’ caldamente consigliato?


Rispondi

