Skip navigation

Io vi dichiaro marito e… marito è un filmetto del 2007 con Adam Sandler su una coppia di pompieri che decide d’inscenare un matrimonio gay pur di garantire ai figli di uno dei due una maggiore sicurezza economica, oltre che affettiva, in caso di prematura scomparsa del padre.

Steel è un canale del pacchetto Premium Gallery, visibile sul digitale terrestre; si occupa principalmente di serial e di film legati al genere fantasy, all’horror ed alla fantascienza. Per dire, su Steel vanno in onda telefilm come Buffy, Heroes, Supernatural, Fringe o Moonlight, ma anche West Wing e Distretto di polizia, dal momento che il target di pubblico è quello di “giovani uomini tra i 20 e i 45 anni, passionali e creativi, tecnologici e avventurosi, amanti del gioco e dallo stile inconfondibile” e di “chi ama le sensazioni forti” (grassetti originali).

Da qualche settimana, il filmetto con Sandler viene periodicamente replicato su Steel, nello specifico all’interno del contenitore Sci Fi, che viene così presentato (di nuovo, grassetti non miei):

Sci Fi apre una porta su un’altra dimensione, uno spazio interamente dedicato alla fantascienza, al fantastico e a tutto ciò che si trova al confine tra realtà e immaginazione. Grandi film, le migliori serie TV in prima visione, e molto altro ti accompagneranno in un mondo fantastico dove tutto è possibile.

Ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.

3 Comments

  1. Non ho il digitale terrestre. Per cui ti chiedo, è l’unico film-telefilm-programma totalmente fuori tema o la programmazione di Steel è un po’ ‘varia’?

  2. Io ce l’ho da un paio di settimane e mi sembra che finora sia l’unico caso di film fuori tema; considera che esiste anche un altro canale tematico, Joy, dedicato alla commedia.

    (OT, ho trovato questo riguardo Microsoft .NET Framework Assistant 1.0)

  3. Ot, il commento dell’elettricista è bellissimo.


Rispondi

