Skip navigation

7 Comments

  1. Miao Tze, lei che è us series addicted, com’è che non ha ancora parlato di Modern Family attualmente in onda su Cielo e che trovo assolutamente irresistibile?

  2. Perché non l’ho mai vista?

    Senta, signorina Pfd’ac, proprio lei che segue questo blog dai suoi primi vagiti e che ne è rimasta l’unica lettrice mi sbaglia il nick così? Non si fa, non si fa.

  3. Sabato su Cielo nel primissimo pomeriggio, danno due episodi per volta.
    La sua unica lettrice, ma che dice mai? è a caccia di complimenti? Di Miao Tze abbiamo già parlato, a me piace il gatto comunista (anche se non era nella sue intenzioni), che vuol farci?

  4. Mi ricorda di quel discorso su “Miaotze” che, sa, l’età, che vuole farci?

  5. Ah, ecco, ricordavo più o meno l’argomento, ma lo cercavo nel mio blog, non nel suo (comunque rimane lo stesso “Miaotze”, tuttattaccato).

  6. Neanch’io ricordavo esattamente, ma Gùgol ha una risposta per tutto (o quasi)…


Rispondi

