Skip navigation

Giornata di incertezze meteorologiche.

Nella notte ha nevicato quel tanto che basta a giustificate l’allerta; il resto della giornata è stata caratterizzato dall’aria fredda, niente neve ma neanche sole. Ora nevica, piano ma continuamente. Il vero boom è previsto per domani mattina.

Ricevuta controproposta da Infostrada per restare con loro rinunciando al passaggio a Fastweb. Devo dire che mi hanno comprato con molta facilità, dopo le prime parole avevo già detto di sì in ginocchio. Per il primo anno pagherò una bolletta mensile di 22 € comprensiva di telefonate ai fissi e adsl illimitati – contro i 25 di Fastweb -, dal secondo anno 37 € al mese, contro i 45 dell’offetta Fastweb e  i 42 dell’attuale tariffa Infostrada. In più la banda adsl arriverà (entro tre-cinque giorni) fino a 20 mega, come con Fastweb. Morale della favola: minacciate di abbandonare il vostro gestore telefonico e quello vi coccolerà come non mai.

Ah, la signorina d’Infostrada, Carmela, mi ha accennato anche ad una “tassa di migrazione” di cui ignoravo l’esistenza; se ho capito bene – non ero molto attento perché a quel punto della conversazione Fastweb non era più un’opzione – il vecchio operatore richiede al cliente un’imposta per lasciarlo andare verso nuovi lidi. Nella scheda online dell’offerta di Fasweb non si accenna a questa tassa, chissà se esiste davvero o se era tutto frutto della fantasia di Carmela per mettermi scuorno.

Annunci

3 Comments

  1. è la tipa di Sons of anarchy?

  2. E’ la tipa dei “Soprano” che poi è andata a fare “Nurse Jackie”, Edie Falco.
    Com’è “Sons of anarchy”?

  3. Non lo guardo. Però nelle notti insonni capito spesso su cielo e devo aspettare che finisca S.O.A. per vedere XFiles, così conosco un po’ i personaggi. E lei è la moglie del capomotociclista. O forse ci somiglia solo in questa foto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: