Salta la navigazione

logo.jpgOggi è il Blog day 2006, della serie raccomanda anche tu!

Ecco la mia top5:

  1. Sai tenere un segreto? Che dire della Giulia? Brillante, ironica, mai sarcastica; se ho aperto un blog è principalmente per colpa (o lode?) sua;
  2. Certe piccole manie Ho “conosciuto” Flounder da qui, poi ho apprezzato il suo stile di raccontare molto evocativo;
  3. L’estinto Blog che forse si prende un po’ troppo sul serio ma, di sicuro, utile per allargare i propri orizzonti;
  4. Zdora Ovvero come tornare indietro negli anni e stare bene;
  5. …a casa di Isa L’Italia vista dal di fuori (ma neanche tanto).

Buon viaggio ai naviganti! Technorati Tag

6 Comments

  1. Grazie mille per la segnalazione! 😉

  2. IO mi prenderei troppo sul serio? Come osa trattare me e il mio blog in codesta maniera! 😉

    PS: Grazie mille per avermi citato!

    PPS: Forse è vero, il mio blog si prende un po’ troppo sul serio. Ma lo fa per compensare l’attitudine del proprietario, che si prende sul serio molto raramente!

  3. Dal mio punto di vista, non è mica un’offesa prendersi troppo sul serio, anzi! Comunque, grazie a tutt’e due o meglio a tutt’e cinque. 😉

  4. Ieri ero un po’ stanca e non avevo guardato bene… solo ora mi sono accorta dell’illustre vicinato! Giulia e Flounder sono due letture prelibate, l’estinto, che non conoscevo, è, per me, una scoperta davvero intrigante. Sono lusingata, lo ammetto! 🙂

  5. commossa, ringrazio

  6. In effetti ho fatto scelte molto pop, ma avevo solo 5 opzioni e ho scelto er meglio (ora è il caso che pulisca la tastiera dalla bava… Emilio docet)


One Trackback/Pingback

  1. By BlogDay 2007 « Piove con il sole on 31 Ago 2007 at 12:59 am

    […] ricerca. Leggi molti siti e segnati quelli più interessanti, cercando di non fare come me che l’anno scorso mi sono ridotto all’ultimo minuto a segnalare blog che seguivo già da un po’ ché mi […]

I commenti sono chiusi.